info@gioielleriailmosaico.it
Info. + 39 0743/56355

Gioielli Recarlo - www.recarlo.it

Trilogy

TRILOGY ETERNITY RECARLO COD. ZN 677

A volte i sogni si avverano e hanno il viso tenero di un figlio appena nato. In un attimo che si fissa per l’eternità, le parole lasciano spazio ad emozioni che solo la bellezza può esprimere. I gioielli della collezione Eternity suggellano questa gioia in un morbido abbraccio di tre purissimi diamanti. Tre come il numero perfetto, come perfetto è l’equilibrio del nido familiare, e purissimi come i sentimenti che fissano nel cuore il legame indissolubile dell’amore.

Parure Eternity

PARURES ETERNITY RECARLO COD. ZQ 796




Recarlo

ICONA RECARLO COD. XC 003 – XC 002

Con la nascita dell’icona Recarlo prende forma anche la nuova collezione Giopaoili, in cui il nuovo simbolo della maison valenzana, vuole rappresentare, per ciascuno di noi, gli affetti più sinceri. Giopaoli per celebrare i legami importanti e per ricordare, a chi la indossa, emozioni uniche capaci di donarci il sorriso.

Recarlo



CROCE LUCREZIA RECARLO COD. ZT 339

Lucrezia è femminilità senza tempo. Linee contemporanee e sinuose reinterpretano il simbolo millenario della croce dedicandola alla nobile Elena Lucrezia Corsaro, prima donna laureata nella storia il 25 giugno 1678. Oltre te secoli fa, in un’epoca in cui l’emancipazione della donna era fortemente osteggiata, Lucrezia ebbe il coraggio e la forza di seguire le proprie aspirazioni e realizzare il suo sogno. Fonte di ispirazione per ogni donna che vuol essere protagonista del suo tempo, Recarlo le rende omaggio con un gioiello icona del “Made in Italy”.

Gemelli

DOUBLE RECARLO COD. ZR 650

Dettagli inconfondibili che uniscono classe e raffinatezza per un doppio piacere da indossare.

Gioielli Recarlo

TENNIS RECARLO MASTER COD. ZR 847

L‘intramontabile stile del bracciale tennis, rivolto anche all’uomo con diamanti neri, capace nella sua semplicità di esaltare il carattere di chi lo indossa.

Gioielli Recarlo

FILI PERLE RECARLO

Fili di perle selezionate AKOYA e ORIENTALI